Sangoma for Managed Service Providers

Il portafoglio di prodotti di Sangoma consente ai fornitori di servizi di sfruttare la loro infrastruttura esistente per il massimo ritorno finanziario, pur continuando a fornire le applicazioni e i servizi più avanzati dalle ultime tecnologie disponibili.

Sangoma aiuta gli MSP a ottenere ricavi ricorrenti prevedibili e scalabili, ridurre i costi e ridurre il tasso di abbandono degli utenti finali, riducendo al minimo il tempo e gli sforzi spesi per la gestione della tecnologia.

Perché Gli MSP Dovrebbero Scegliere Sangoma Per La Telefonia

Comprendiamo che le soluzioni devono essere facili da comprendere, gestire e distribuire; con Switchvox Cloud puoi facilmente aggiungere un altro flusso di entrate offrendo ai tuoi clienti UCaaS (Unified Communications as a Service). È progettato per essere plug & play e l’utente ottiene la stessa esperienza utilizzando un telefono IP, un computer o un dispositivo mobile.
  • Aumenta le entrate ricorrenti
  • Nessun impegno anticipato: PAYG
  • Margini sostenibili
  • Prezzo a più livelli: risparmia man mano che cresci
  • Flessibilità: ridimensionare così come aumentare
  • Uno sportello unico per tutte le esigenze di telecomunicazioni
  • Solo canale: nessuna competizione con il venditore
  • Promozioni
  • Implementazione semplice
  • Plug and play
  • Soluzione cloud
  • Formazione accessibile online
  • Supporto 24/7
  • Conti di prova gratuiti per la demo
  • Le integrazioni includono: MS Teams, Outlook, Google, Salesforce, Zendesk, web browsers …
  • API disponibili
  • Nessuna infrastruttura interna
  • Accesso in base al ruolo
  • Aumenta la fidelizzazione dei clienti
  • Fatturazione dettagliata per cliente
  • Assistenza alla vendita
  • Supporto di marketing

Il Sistema Telefonico Aziendale UC Completo

Switchvox non è solo un altro sistema telefonico aziendale VoIP: gli utenti possono comunicare e collaborare dove e come vogliono, in ufficio o in remoto, il tutto con un’unica app per la comunicazione multicanale su diversi dispositivi.

Funzionalità di contact center e funzionalità UC complete, client mobili e desktop, priorità della coda incorporata, presenza e stato e altro sono inclusi per ogni utente senza costi aggiuntivi.