Notizia
Home > Notizia > Sangoma annuncia Switchvox as a Service

La flessibilità Switchvox-as-a-Service di Sangoma sblocca istantaneamente la potenza del cloud per le imprese europee affamate di crescita

La dirompente offerta "Bring Your Own SIP Trunks" accelera rapidamente la trasformazione rivoluzionaria della comunicazione digitale

Sangoma Technologies (TSX: STC; Nasdaq: SANG), leader   nella fornitura di comunicazioni basate sul valore, sta aiutando le imprese europee affamate di crescita a sbloccare la potenza del cloud, offrendo la sua rivoluzionaria piattaforma di comunicazioni unificate “Switchvox” tramite il trunking SIP degli utenti.

L’offerta unica e innovativa significa che le aziende che spostano la loro tecnologia di comunicazione on-premise nel cloud non devono affrontare problematiche per la risoluzione prematura dei contratti SIP esistenti.

Significa anche che sono in grado di sperimentare istantaneamente i vantaggi delle comunicazioni unificate scalabili   di livello enterprise che hanno la capacità di trasformare positivamente ogni aspetto della loro attività.

Ora disponibile  in tutta Europa come servizio e come soluzione stand-alone, Switchvox si differenzia dalle piattaforme UC dei fornitori alternativi implementando lo stesso software;  sia nel cloud che on-premise.

La piattaforma Hosted replica le funzionalità di comunicazione della sede centrale su qualsiasi dispositivo connesso, sempre e ovunque tramite un’unica applicazione che fornisce funzionalità UC ricche e potenti come voce, video, risposta vocale interattiva (IVR) e gestione completa delle chiamate.

I numeri di telefono  esistenti sono facilmente conservabili e gli utenti ottengono un centralino personalizzato, un visual voice mail , softphone mobili e desktop per chiamate e chat, gestione delle code di chiamata, funzionalità del contact center, report dettagliati delle chiamate, chiamate in conferenza e funzionalità di operatore automatico, il tutto incluso senza costi aggiuntivi.

Switchvox è completamente integrato con Microsoft, Salesforce, Zendesk, Chrome, Firefox e MS Teams, nonché con la gamma di hardware di proprietà IP di Sangoma.

Commentando l’audace e dirompente offerta “bring your own SIP Trunks”, Simon Horton, VP di Sangoma Europe, ha dichiarato: “Molte organizzazioni vogliono i vantaggi di passare a una piattaforma di comunicazione basata su cloud , ma sono vincolate ai fornitori di trunking SIP per la loro connettività e i servizi di fonia.

“Sangoma ha sempre offerto la possibilità di scegliere e ora i clienti hanno la possibilità di portare il proprio trunking SIP e di scegliere un’offerta  cloud completamente gestita;  on-premise, virtuale o ibrido.

“Vogliamo che le organizzazioni godano della brillantezza trasformativa di Switchvox da qualsiasi momento nel tempo funzioni per loro, quindi diciamo: ‘Siamo qui ad aspettarti in questo momento'”.

L’offerta è disponibile solo tramite Value Added Resellers  e Managed Service Providers  che aderiscono  al  Partner Program Europeo  in rapida espansione di Sangoma.

I suoi incentivi, vantaggi, formazione, certificazione e promozioni di marketing sono progettati per aiutare i partner autorizzati a far crescere contemporaneamente le loro attività e quelle dei loro clienti sfruttando la potenza del “singolo fornitore” delle soluzioni e dei servizi best-in-class e interoperabili di Sangoma.

Che si tratti di una soluzione cloud UC o di una soluzione on-premise , la base software unica e uniforme di Sangoma garantisce che l’interfaccia utente e i comportamenti richiesti rimangano gli stessi.

Simon Horton ha aggiunto: “Si tratta di rendere il più semplice possibile il modo di lavorare, sia dal punto di vista dei rivenditori che da quello dell’utente finale.

“Crediamo che questo renda la nostra offerta SIP flessibile molto convincente.”

INFORMAZIONI SU SANGOMA

Sangoma è un fornitore leader di soluzioni VoIP, Unified Communications e remote working  specializzato in strumenti di comunicazione per voce, video, chat e collaborazione su qualsiasi dispositivo; sempre e ovunque.

Combinando prezzi di valore, funzionalità avanzate e servizio e supporto eccezionali, Sangoma integra e unifica le operazioni mission-critical di oltre 2,5 milioni di clienti in oltre 150 paesi, aiutandoli a raggiungere livelli avanzati di collaborazione, produttività e ROI.

Tutto si connette, connettiti con Sangoma!

Per saperne di più su Switchvox e su come le offerte UC di Sangoma possono aiutare le aziende a digitalizzare e prosperare, visita https://www.sangoma.it