Schede di telefonia
e transcodifica

Telephony Cards from Sangoma
Home > Schede di telefonia e transcodifica

Che cos'è una carta telefonica?

Le pluripremiate schede telefoniche di Sangoma sono affidabili per alimentare i principali sistemi telefonici, IVR e applicazioni di call center del mondo. Rinomate per la loro qualità e affidabilità, le schede telefoniche Sangoma sono anche le più flessibili sul mercato, con una compatibilità superiore nella maggior parte dei server e delle schede madri disponibili in commercio.

Sono la scelta numero uno tra i sistemi telefonici basati su Asterisk e FreePBX, SS7 e integratori di API vocali con un’ampia gamma di protocolli di supporto, inclusi i protocolli Analog, PRI, BRI, CAS MFCR2, SS7 e WAN.

Digital Group

Schede di telefonia digitale

Le schede telefoniche T1/E1 e BRI di Sangoma sono ottimizzate per applicazioni voce e dati.

Scegli tra 1,2,4,8, 6 porte di T1/E1/ per un massimo di 480 chiamate vocali simultanee o 32.768 Mbps di dati full duplex o 2,4 porte di BRI per un massimo di 8 chiamate simultanee.

La cancellazione dell’eco integrata è disponibile su tutte le schede offrendo una qualità audio superiore e un utilizzo ridotto della CPU, ottimizzando le prestazioni del sistema.

Schede di telefonia analogica

Scegli tra 2-24 porte analogiche su un singolo slot di interfaccia sul tuo server, consentendo fino a 24 chiamate PSTN simultanee. Il loro design modulare ti consente di scegliere tra moduli FXS o FXO intercambiabili per creare i tuoi requisiti di canale.

Tutte le nostre schede di telefonia analogica offrono la cancellazione dell’eco a bordo opzionale per una qualità audio superiore.

Analog Telephony Card
Sangoma A-Series Digital SDWAN Cards

SD WAN – Schede dati E1 / T1

Sangoma è il leader di mercato nel supporto di soluzioni di failover WAN affidabili per le grandi organizzazioni di vendita al dettaglio su una connessione Internet T1/E1.

Le schede telefoniche T1/E1 della serie A di Sangoma di livello mondiale dominano il settore dal 1984, essendo installate in apparecchiature di grandi fornitori e OEM, supportando alcune delle più grandi soluzioni di failover WAN T1 POS (Point-of-Sale).

Schede di transcodifica

Le schede di transcodifica vocale di Sangoma sono le schede di transcodifica più flessibili sul mercato. Supportano codec come G.729, G.726, AMR, G.723.1, G.722 e iLBC senza influire sulla latenza o sulle risorse della CPU host.

Tutti i modelli sono aggiornabili sul campo da 30 a 400 chiamate.

Sangoma Media Transcoding Cards Group
Dialogic Telephony Boards

Schede dialogiche

Le schede multimediali e di interfaccia Dialogic sono progettate per soluzioni software proprietarie basate su PC per sistemi telefonici automatizzati e sono disponibili nelle varietà digitali e analogiche.

Schede seriali

Le schede d’interfaccia sincrone Sangoma sono state leader del mercato per gli OEM e gli integratori alla ricerca di soluzioni WAN, X.25, V.35, RS422, datascope, SNA o broadcast satellite.

Sangoma a142-a144 Serial Synchronous Interface Cards
Modules & Accessories

Moduli e accessori

Moduli hardware aggiuntivi e accessori per schede analogiche e digitali.

Dove acquistare

Lascia che ti aiutiamo
a trovare una soluzione

Acquista da un
partner locale