Un Session Border Controller (SBC) ti consentirà di connettere i tuoi lavoratori remoti e i trunk SIP in modo sicuro al tuo sistema telefonico senza compromettere la sicurezza, rilevando automaticamente le minacce VoIP e prendendo provvedimenti.
Inoltre, gli SBC Sangoma possono tradurre automaticamente codec e audio con funzionalità integrate di interoperabilità e transcodifica.
La crittografia TLS e SRTP assicura che non ci sia modo di “origliare” le chiamate mentre si muovono tra i telefoni IP e l’IP PBX.
Mantieni i servizi essenziali durante la transizione tra sistemi telefonici o trunk SIP o a causa di scenari catastrofici.
Garantire la compatibilità tra gli operatori VoIP e gli endpoint.
Connetti in modo sicuro gli utenti remoti al sistema telefonico aziendale senza bisogno di una VPN.
SBC per piccole e medie imprese
SBC per aziende di medie e grandi dimensioni
SBC per grandi imprese
Soluzione solo software: fino a 1.000 chiamate simultanee
Ottenete una licenza gratuita per due chiamate di prova con il nostro software SBC.
Protegge le reti VoIP da attacchi dannosi.
Fornire routing a basso costo e bilanciamento del carico tra i trunk.
Limitare la quantità di traffico attraverso i percorsi di chiamata per garantire la qualità del servizio e ridurre il rischio di frode telefonica.
Tutti gli SBC sono aggiornabili sul campo e la licenza è basata sulla sessione, il che significa che tutte le funzionalità sono sempre incluse.
Genera la migliore qualità di servizio che la connessione può fornire, dalla qualità della voce HD ai codec ottimizzati per la larghezza di banda ridotta.
Garantisci la continuità aziendale in caso di guasti hardware catastrofici eseguendo il mirroring di due SBC insieme.
© 2023 Sangoma, All rights reserved