I telefoni IP, noti anche come telefoni VoIP, hanno un aspetto simile ai tradizionali telefoni fissi, ma sono molto più avanzati. Come i piccoli computer, tutte le funzionalità di bordo sono applicazioni e il display e i pulsanti possono essere personalizzati dall’utente.
I telefoni IP sono cablati usando cavi Ethernet e si collegano a un sistema telefonico basato su IP, mentre i telefoni da scrivania tradizionali usano un cavo analogico e in genere si collegano a sistemi telefonici analogici o digitali legacy.
Ciò che consente ai telefoni IP di essere così potenti è che utilizzano un protocollo Internet chiamato SIP (Session Initiation Protocol) per inviare e ricevere audio.
I telefoni più flessibili per le soluzioni UC di Sangoma. I telefoni della serie P sono progettati per offrire le funzionalità necessarie per ogni tipo di utente a un prezzo competitivo.
Tutti i modelli includono audio ad alta definizione, distribuzione plug-and-play senza precedenti e applicazioni integrate avanzate che includono segreteria telefonica, registro delle chiamate, contatti, stato del telefono, presenza dell’utente, parcheggio e altro ancora.
Questi telefoni IP sono dotati di provisioning automatico per tutto il portafoglio prodotti Sangoma, tra cui Switchvox, PBXact, FreePBX e Asterisk.
Progettato per funzionare esclusivamente con i sistemi telefonici Sangoma, il pacchetto telefonico DECT DC201 offre alle aziende un DECT wireless di alta qualità che si integra nel sistema telefonico.
Il pacchetto DC201 DECT Base + Handset supporta fino a 20 utenti, offrendo al tuo personale e ai tuoi colleghi la libertà e l’efficienza del wireless durante gli spostamenti. Il provisioning automatico con il sistema telefonico PBXact di Sangoma consente una facile implementazione e provisioning di massa.
Comunicazione Per La Forza Lavoro Flessibile Di Oggi
© 2025 Sangoma, All rights reserved