Telefoni IP, dispositivi ed endpoint

IP Phones, Devices and Endpoints
Home > Endpoint

Cosa sono i telefoni IP?

I telefoni IP, noti anche come telefoni VoIP, hanno un aspetto simile ai tradizionali telefoni fissi, ma sono molto più avanzati. Come i piccoli computer, tutte le funzionalità di bordo sono applicazioni e il display e i pulsanti possono essere personalizzati dall’utente.

I telefoni IP sono cablati usando cavi Ethernet e si collegano a un sistema telefonico basato su IP, mentre i telefoni da scrivania tradizionali usano un cavo analogico e in genere si collegano a sistemi telefonici analogici o digitali legacy.

Ciò che consente ai telefoni IP di essere così potenti è che utilizzano un protocollo Internet chiamato SIP (Session Initiation Protocol) per inviare e ricevere audio.

Vantaggi dei telefoni IP

Possibilità di personalizzazione
Segreteria telefonica visiva
Audio HD
Mobilità
Videoconferenze
Mino costo totale di proprietà

Telefoni IP serie P

I telefoni più flessibili per le soluzioni UC di Sangoma. I telefoni della serie P sono progettati per offrire le funzionalità necessarie per ogni tipo di utente a un prezzo competitivo.

Tutti i modelli includono audio ad alta definizione, distribuzione plug-and-play senza precedenti e applicazioni integrate avanzate che includono segreteria telefonica, registro delle chiamate, contatti, stato del telefono, presenza dell’utente, parcheggio e altro ancora.

Questi telefoni IP sono dotati di provisioning automatico per tutto il portafoglio prodotti Sangoma, tra cui Switchvox, PBXact, FreePBX e Asterisk.

Telefoni IP serie D

I telefoni IP serie D offrono la più stretta integrazione possibile con i sistemi telefonici Switchvox. Sono caratterizzati da una configurazione e un provisioning semplici con installazione plug-and-play.

I telefoni della serie D per Switchvox includono icone grafiche sui pulsanti e supporto per più lingue (tra cui inglese, spagnolo, francese, italiano, olandese, tedesco e portoghese) per facilitare l’implementazione in tutte le aree del mondo.

Le applicazioni di collaborazione e produttività integrate migliorate significano che i tuoi dipendenti lavorano nel modo più efficiente possibile e la tua azienda funziona al massimo delle prestazioni.

Telefoni IP serie S

I nostri telefoni IP serie S sono dotati di provisioning automatico Zero-Touch per i sistemi telefonici PBXact, il che significa che sono pronti per l’uso non appena sono connessi alla rete.

I telefoni IP della serie S sono progettati per la produttività e la collaborazione. Le PhoneApps integrate, un insieme di applicazioni avanzate, convertono tutte le funzionalità avanzate del tuo sistema telefonico in applicazioni visive facili da usare, che puoi controllare direttamente dal display del telefono.

Telefoni DECT

Progettato per funzionare esclusivamente con i sistemi telefonici Sangoma, il pacchetto telefonico DECT DC201 offre alle aziende un DECT wireless di alta qualità che si integra nel sistema telefonico.

Il pacchetto DC201 DECT Base + Handset supporta fino a 20 utenti, offrendo al tuo personale e ai tuoi colleghi la libertà e l’efficienza del wireless durante gli spostamenti. Il provisioning automatico con il sistema telefonico PBXact di Sangoma consente una facile implementazione e provisioning di massa.

Cuffie wireless

Muoviti in ufficio restando connesso, con prestazioni wireless leader del settore, audio cristallino e autonomia di conversazione tutto il giorno.

Softphone per dispositivi mobili e desktop

Comunicazione per la forza lavoro flessibile di oggi

La produttività avviene ovunque tu sia, a qualsiasi ora del giorno.

Desktop Softphone displayed on a users laptop screen

Dove acquistare

Lascia che ti aiutiamo
a trovare una soluzione

Acquista da un
partner locale