I gateway VoIP digitali sono piccole apparecchiature autonome che che permettono di convertire i media vocali tra le connessioni PRI (Primary Rate Interface) (che viaggiano su linee T1/E1) o linee BRI (UK) e le connessioni VoIP. Sono la soluzione più conveniente per le aziende con un’infrastruttura di sistema telefonico legacy che desiderano connettersi a una rete VoIP, come un trunk SIP. Sono ideali anche per le aziende che dispongono di un sistema telefonico basato su IP e devono connettersi alla rete PSTN.
Tutto quello che devi fare è posizionare il gateway VoIP sul bordo della tua rete, collegare la tua connessione internet esistente al gateway per la connettività VoIP e i cavi T1/E1 dal tuo sistema telefonico e il gateway gestirà automaticamente tutto per permettere ai media vocali di funzionare semplicemente, fax incluso.
Primo Passo
Passo Due
Collega la tua connessione Internet esistente al gateway per la connettività VoIP
Fase Tre
Collegare i cavi T1/E1 dal sistema telefonico
T1/E1 Gateways
I gateway VoIP T1/E1 sono gateway dotati di porte digitali che consentono di collegare i sistemi telefonici legacy alle reti di telefonia IP. Questi gateway utilizzano in genere la segnalazione ISDN PRI che viene eseguita sulle linee T1/E1.
BRI Gateways
I gateway VoIP BRI sono gateway dotati di porte digitali che consentono di collegare telefoni BRI e sistemi telefonici BRI legacy alle reti di telefonia IP. Questi gateway usano la segnalazione ISDN BRI che viaggia sulle porte digitali.
© 2024 Sangoma, All rights reserved